Le dà uno schiaffo
e le strappa la catenina
Mercoledì 8 Giugno 2016 — 12:15
Alle 21.15 del 7 giugno le volanti della polizia sono intervenute in via Fratelli Bandiera per la segnalazione di una donna livornese del 1948 vittima di una rapina. La malcapitata ha riferito di esser stata avvicinata da un giovane di carnagione che l’ha colpita da dietro con un violento schiaffo facendola cadere. Una volta a terra la vittima è stata strattonata fino a quando il criminale non è riuscito a strapparle la collana d’oro per poi darsi alla precipitosa fuga in direzione via Giolitti dove era atteso da un complice a bordo di uno scooter bianco e rosso.
Riproduzione riservata ©
Queste sono le risorse del PD.
Raccattati in mare a spese nostre, e quella povera signora poteva essere mia mamma.
….risorse del PD, di FORZAITALIA, NCD etc etc…
comunque la CARNAGIONE non è specificata nell’articolo, e sai anche quanti livornesi in questo periodo possono esser scambiati per “marocchini” a causa della loro / nostra abbronzatura….?
il bello e’ che anche se li beccano, fra patteggiamento etc etc etc ci stanno veramente troppo poco in galera!
quella povera signora aggredita da un vigliacco essere che meriterebbe una brutta fine bisogna considerarla come nostra madre . Per il gesto subito poteva andare molto peggio , meno male non è andata così . Questo è il ringraziamento che questi esseri immondi ci danno , grazie a questo stato e ai politici che si arricchiscono con il business dell’immigrazione , che gli servissero tutti per comprarsi le medicine