Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aggressione a colpi di spranga

Domenica 16 Ottobre 2016 — 12:39

Le indagini si avvarranno della preziosa testimonianza di una persona presente durante l'aggressione e delle immagini fornite dalle telecamere di sicurezza

Una lite di viabilità tra due automobilisti terminata a colpi di spranga in testa in un’area di servizio di via Firenze. E’ questa l’agghiacciante notizia di una violenza efferata che giunge dalla questura di Livorno. Il tutto è andato in scena nella serata di sabato 15 ottobre subito dopo l’ora di cena intorno alle 20,30. Stando a quanto raccontato da una testimone che ha reso una dichiarazione dettagliata alla polizia, un uomo avrebbe aggredito un altro ad una pompa di benzina nella strada che porta alla zona industriale. Il tutto sarebbe scaturito per motivi di viabilità. Così uno dei due sarebbe sceso dall’auto e, con una spranga in mano, avrebbe fatto scendere dall’abitacolo il contendente per poi colpirlo alla testa lasciandolo così a terra dolorante davanti agli occhi attoniti di chi era con lui in auto.
Poi la macchina dei soccorsi e la chiamata al 113. Sul posto volante e ambulanza. La vittima dell’aggressione è stato infine trasportato al pronto soccorso di Livorno dove è stato curato e refertato dai medici di turno: per lui si parla di dieci giorni di prognosi per un trauma cranico.
La polizia è partita subito alla ricerca dell’aggressore e si avvarrà anche delle immagini di sicurezza del distributore per poter risalire a targa e nominativo del responsabile della violenza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X