Lite con la ex poi le minacce agli agenti: arrestato
Il fatto è avvenuto in zona Sorgenti dove la pattuglia della questura è stata costretta ad intervenire a causa di un'accesa lite in corso tra lo straniero e l'ex compagna
Le volanti della polizia, coordinate dal vice questore aggiunto Francesco Falciola, la mattina di venerdì 4 marzo ha arrestato un tunisino di 28 anni per il reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Il fatto è avvenuto in zona Sorgenti dove la pattuglia della questura è stata costretta ad intervenire a causa di un’accesa lite in corso tra lo straniero e l’ex compagna. Il 28 enne, come disposto dal pubblico ministero di turno, è stato trattenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria all’interno delle camere di sicurezza della questura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.