Cerca nel quotidiano:


Lite in casa, moglie in ospedale ferita da martelletto

Dopo la lite il marito con un piccolo martelletto ha sfiorato l'orecchio della donna che è stata portata in ospedale in codice giallo per lieve ferita

sabato 20 ottobre 2018 18:59

Mediagallery

Lite in appartamento, intorno alle 16 del 20 ottobre, in zona Amedeo-Origine fra marito e moglie, albanesi, in regola con i permessi di soggiorno, in corso di separazione. In base a quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto dopo la lite il marito con un piccolo martelletto ha sfiorato l’orecchio della donna che, viene riferito, in codice giallo è stata portata all’ospedale dalla Svs (nella foto) per lieve ferita. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per lesioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive