Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite in strada: interviene negoziante. Sequestrate sei pistole e munizioni

Mercoledì 23 Agosto 2017 — 20:14

Il commerciante livornese ha estratto la pistola per difendersi dal compagno della donna che lo stava minacciando con un sasso. Entrambi sono stati denunciati dalla polizia

Ha provato a difendere una donna straniera che stava animatamente litigando con il compagno in mezzo di strada il quale gli ha intimato di farsi gli affari propri minacciandolo con un sasso. Così un commerciante livornese, che ha il suo negozio all’interno della zona Garibaldi, è subito rientrato all’interno della sua attività per poi riuscirne con una pistola in mano per rispondere alla minaccia. Il tutto è accaduto intorno alle 16 di mercoledì 23 agosto davanti agli occhi di alcuni passanti i quali hanno subito lanciato l’allarme e allertato il 113 che è intervenuto sul posto con cinque volanti chiudendo la strada e interdendo il passaggio ai cittadini e riportando la calma in pochi minuti.
Il commerciante livornese è stato denunciato per  minacce aggravate, porto abusivo di armi, e mancata denuncia di armi. All’interno della cassaforte del suo negozio infatti sono state rinvenute sei pistole (di cui 2 regolarmente denunciate ma detenute in un posto diverso dal luogo dichiarato) e molte munizioni. La denuncia è scattata anche nei confronti dello straniero, tunisino, per minacce aggravate.
Le armi da fuoco e le munizioni (nella foto pubblicata in pagina e fornita dalla questura di Livorno) sono state sequestrate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.