Lite per la viabilità (nella notte) finisce a calci
Un livornese di 45 anni è stato aggredito con violenti calci dopo aver avuto una lite per la viabilità in via Foscolo con un altro automobilista
Alle 2.30 del 29 giugno la polizia si è portata in via Ugo Foscolo perché era stata segnalata la presenza di un uomo a terra che lamentava dei forti dolori allo stomaco con affaticamento della respirazione. La volante, una volta arrivata, ha immediatamente richiesto l’intervento del 118 che ha provveduto alle prime cure al malcapitato trasportandolo al pronto soccorso. L’uomo, un livornese del ’71, ha riferito che poco prima dell’arrivo della pattuglia, mentre a bordo della propria auto, aveva avuto uno screzio per motivi di viabilità con un altro conducente a lui sconosciuto. Il 45enne ha descritto l’altro automobilista come un uomo di circa vent’anni, alto, circa 1,85 metri con lineamenti probabilmente dell’est Europa. Quest’ultimo, dopo averlo seguito fin sotto casa, ha affrontato il livornese colpendolo violentemente con due calci allo stomaco tali da farlo cadere a terra. Poi si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
…dell’est Europa… strano… sono tutti così calmi….. a me uno una sera per un parcheggio ha messo le mani intorno al collo mentre ero ancora seduto al volante con il finestrino aperto… anche lui dell’est Europa…e c’erano anche tre suoi amici… anche loro dell’est Europa….
Anche se ho pochissima simpatia per l’immigrazione devo dire che ,in quanto a scazzottate per liti di viabilita’ ,a Livorno ce la siamo sempre cavata benissimo anche da soli…
Quanto razzismo gratuito e quanto schifoso populismo nelle sue parole!
purtroppo anche l’ignoranza ha diritto di voce ; l’intelligenza può non ascoltarla.
Speriamo che venga arrestato e rispedito a casa sua . Se vivere tranquilli e sereni nel proprio paese dobbiamo diventare razzisti ben venga …… Siamo stanchi di tutti questi stranieri che fanno il comodo suo in casa nostra e siamo stanchi anche di tutti questi buonisti che li difendono …… Ospitateli a casa vostra e poi ne riparliamo ……
@stoprazzismo .Io sono populista(ebbene si,sono per gli interessi del popolo) e sono contro l’immigrazione incontrollata(forse per te questo equivale ad essere razzista.Razzista invece e’ chi sostiene la superiorita’ della propria razza rispetto alle altre,ma tanto non ci arriverete mai…).
Detto questo,a Livorno non mi credo ci possa dare la colpa agli immigrati per le scazzottate a causa di parcheggi e viabilita’…mi sembra siano state sempre prerogative della “razza”labronica ….se proprio vogliamo essere “razzisti”…
prima o poi ci capiterai anche te che qualche straniero, o clandestino, o migrante, o chiamalo come c…….o ti pare ti faccia la festa.
vedrai,………..cambi anche intestazione per i tuoi commenti
forse il primo a dare l’esempio potresti essere te “adolf” nel cambiare nik
Caro Robyn come vedi da commento di stop razzismo. ..chi osa protestare alle prepotenze alla delinquenza che ogni giorno viene fatta da non italiani sia comunitari o extra viene considerato populista o razzista. ..a queste persone che criticano piace la violenza. ..a chi vorrebbe più ordine meno violenza più stato è un razzista populista. .purtroppo è per queste poche. .perché sono ormai la minoranza che l’Italia e l’Europa sono sull’orlo della catastrofe. .speriamo che noi non violenti populisti vinciamo questa battaglia contro la violenza buonists
Il problema dell’italiano sono i buonisti no i razzisti. Vorrei vedere se cambiate atteggiamento se vi violentano una persona cara o vi rubano in casa.
Sì Sì, se una sera ci si dovesse trovare Lei con le mani intorno al collo, in quattro contro uno, o se dovesse vedere uno dei suoi denti sul marciapiede e sentire mal di stomaco dalle pedate ricevute da questi energumeni, vedrà che poi la penserebbe diversamente… legga le risposte successive al Suo intervento: noterà che altri , fortunatamente, la pensano come me, altro che razzismo! la logica, anzi la pratica, purtroppo, distruggono qualsiasi teoria buonista della quale Lei è ben, e troppo, imbevuto…
gratuito? in questo caso anche le botte lo sono state. se era un italiano osa dicevi? Dillo anche in questo caso.
gratuito? anche le botte lo erano e se fosse stato un italiano cosa avresti detto? Dillo anche in questo caso.
Una delle tante risorsa che portano arricchimento culturale nel nostro paese!
Mi auguro che le Forze dell’ordine si adoperino subito visto il tentato omicido. Occorre dare un giro di vite a questi rifiuto della società arroganti maleducati e pericolosi socialmente.
Salvino per stop razzismo sei un populista razzista. ..dovremmo accettare tranquillamente pedate nello stomaco e denti rotti. ..e zitti. …meno male che la gente inizia a capire che c’è qualcosa che non funziona. ..ma non dirlo in giro altrimenti sei razzista populista. …
Cosa sono i parimenti?
Quindi non erano parimenti italiani…
Est europa, nord africa, di tutto un po’. Sono padroni. E noi a cosa serviamo? a prender calci e pagare le tasse. Anche se non lo pubblicate questa è la verità, altro che razzismo.
me ne capiterà uno per le mani…..
Il bello dell’UE…. le sue “RISORSE” che possono liberamente circolare.
Grandissima Inghilterra!!
Pericoloso pensare che il problema si risolve uscendo dallEuropa. Non ce lo possiamo permettere perché nessuno presterebbe soldi all’Italia con il debito pubblico che si ritrova.. Quindi il problema dell’immigrazione non si risolverebbe ma in compenso ci ritroveremmo con una lira sudamericana ,un’inflazione a tre cifre e 50 milioni di poveri….
e tu pensi che non ci arriviamo? il conto prima o poi qualcuno te lo presenta e allora saranno c. amari! Perché nonostante quello che dice ghigna a ebete del presidente del consiglio, gli italiani stanno andando tutti alla miseria esclusi i politici e le razze attigue alla politica.
Non avrei mai pensato si potesse giungere a un livello tale di degrado.
Signori le parole le portano via il vento, mettetevi nell’ordine di idee di farvi giustizia da soli…
L’anno scorso mi sono preso un cazzotto da un bimbetto senza alcun motivo, per me a questo punto bisogna iniziare a girare con la spranga in macchina
A quelli che pensano di potersi comportare come loro…Scordatevelo.
In questo paese alla rovescia gli stranieri possono fare indisturbati cosa vogliono.A noi ci fanno il ….
ognuno a casa sua.