Lite in strada, polizia sventa truffa
A seguito dell'identificazione all'uomo è stato consegnato il foglio di via obbligatorio dal Comune di Livorno
Una probabile truffa sventata dagli uomini della polizia che, passando durante un normale pattugliamento della zona da via Montebello (nella foto in pagina), si sono resi conto che qualcosa non andava.
In strada infatti un anziano stava litigando in maniera accesa e vivace con un distinto uomo di 30 anni, ben vestito con giacca, camicia, pantaloni e una valigetta in mano. La persona in questione si era introdotta all’interno dell’appartamento della moglie del signore, con il quale stava litigando, per proporle di stipulare un contratto con una società per un nuovo allaccio di acqua e luce. Al ritorno a casa del marito quindi la richiesta di uscire da casa con diverbio annesso proseguito sul marciapiede. Gli agenti della polizia hanno dunque identificato il presunto venditore: si trattava di un giovane, classe 1987 di Benevento, con dei precedenti penali specifici in tema di truffa e furto in appartamento. A seguito dell’identificazione all’uomo è stato consegnato il foglio di via obbligatorio dal Comune di Livorno.
L’ultima denuncia a suo carico era relativa ad un furto in casa avvenuto pochi giorni fa, il 4 agosto, a Piombino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.