Lite a venti metri di altezza: ferito operaio
Diverbio tra due operai a venti metri di altezza all’interno del cantiere di Azimut-Benetti. Per motivi ancora sconosciuti due lavoratori hanno intrapreso una lite mentre stavano lavorando sopra dei ponteggi ad uno yacht all’interno di uno dei capannoni dell’azienda di nautica che ha la sua sede in via Edda Fagni. Dalle parole si è passati ai fatti e uno dei due ha avuto la peggio. L’uomo è stato soccorso, con non poca difficoltà a causa dell’altezza, dai volontari della Misericordia di Livorno intervenuti con un medico del 118. L’operaio è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto anche gli agenti della polmare diretti dal dirigente Martino Alberigo. Si procederà, eventualmente, per querela di parte.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.