Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite tra vicini: 63enne finisce in ospedale

Lunedì 28 Agosto 2017 — 09:22

Vecchie ruggini tra due livornesi proprietari di un terreno confinante. Un uomo è rimasto ferito alla testa e al sopracciglio destro

Una lite sfociata poi in violenza. E’ questo quanto accaduto a Quercianella nella serata di domenica 27 agosto intorno alle 21 per motivi dovuti a vecchie ruggini tra due vicini di casa livornesi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia e un’ambulanza della Misericordia di Antignano (nella foto in pagina) i cui volontari, inviati sul posto dalla centrale operativa del 118, hanno prestato i primi soccorsi ad un uomo di 63 anni il quale aveva riportato ferite alla testa e al sopracciglio destro.
Il 63enne è stato dunque trasportato al pronto soccorso di Livorno dove è stato preso in carico dai medici di turno. La situazione è tornata alla normalità nel giro di un’ora.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X