Lite violenta davanti al bebè: arrivano ambulanze e polizia
Il bebè all'arrivo dei soccorritori stava fortunatamente dormendo ma, in via precauzionale, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti
Lite violenta in famiglia registrata in pieno centro intorno alle 23,30 di mercoledì 28 giugno per motivi ancora da chiarire. Sul posto, per prestare soccorso alla coppia e al figlio di pochi mesi, sono intervenute le ambulanze della Misericordia di via Verdi, la Svs da via San Giovanni e due pattuglie della polizia.
Il bebè all’arrivo dei soccorritori stava fortunatamente dormendo ma, in via precauzionale, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sulla vicenda sono chiamati a far luce gli agenti della questura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.