Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo investe, scappa e dopo si schianta sul palo

Martedì 6 Settembre 2016 — 08:36

Era fermo al semaforo  in via Matteucci a Pisa quando un’auto guidata da una donna di circa 40 anni lo ha investito per poi tentare la fuga finita malamente contro un palo di cemento a cinquanta metri di distanza. Il tutto è accaduto intorno alle 21,30 lunedì 5 settembre a Marco Manno, livornese di 30 anni, che era nella vicina città universitaria per passare una serata.
Il giovane concittadino è stato dunque preso in pieno dall’auto con a bordo una donna risultata poi successivamente positiva all’alcol test. Il 30enne livornese è stato trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte per accertamenti. La donna alla guida, una volta fermatasi a causa dell’impatto con il palo, ha provato, solo a quel punto a tornare sui suoi passi chiedendo a Manno come stesse. “Poi ha tentato nuovamente di scappare – spiega il giovane livornese – ma per fortuna sono intervenuti alcuni passanti che le hanno levato le chiavi costringendola così ad aspettare la municipale. Sto abbastanza bene – commenta Marco dal suo letto di ospedale la mattina di martedì 6 settembre – mi hanno trattenuto qui per accertamenti anche se per fortuna non ho riportato fratture“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X