Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’olandese è inarrestabile: fugge dall’ospedale e sale sul tetto della Dogana

Sabato 23 Ottobre 2021 — 10:01

Sul posto polizia e vigili del fuoco i cui operatori lo hanno raggiunto sul tetto con un'autoscala e sono riusciti a farlo desistere non prima che l'olandese avesse comunque scagliato un paio di sassi giù nel parcheggio per fortuna non colpendo nessuno o danneggiando alcunché

Inarrestabile. Dopo aver rubato una pilotina al porto nella notte tra martedì e mercoledì e dopo aver occupato la chiesa in Coteto il giorno seguente il 54enne olandese che in questa settimana si sta guadagnando le pagine delle cronache locali, ha colpito ancora. Portato in Psichiatria per accertamenti è fuggito per compiere un’altra “delle sue”.
Così nella tarda mattinata di venerdì si è arrampicato sul tetto della Dogana, nuovamente in zona porto, utilizzando una scala di metallo posizionata nel parcheggio retrostante, seminando scompiglio anche li. Notato da alcuni lavoratori è partito subito l’allarme. Sul posto polizia e vigili del fuoco i cui operatori lo hanno raggiunto sul tetto con un’autoscala e sono riusciti a farlo desistere non prima che l’olandese avesse comunque scagliato un paio di sassi giù nel parcheggio per fortuna non colpendo nessuno o danneggiando alcunché. L’uomo è stato quindi affidato alle cure dei volontari della Svs intervenuti sul posto con un’ambulanza fornita di medico del 118.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.