Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Magrignano, rubano in due auto nella notte

Giovedì 15 Novembre 2018 — 17:38

Dopo il tentato furto in via Pirandello, precedentemente scritto, da registrare due furti in auto, sempre nella stessa notte, a Borgo di Magrignano (via Lomi e via Natali)

Un residente di via Pirandello si è rivolto a Quilivorno.it per mettere in guardia gli abitanti di Fabbricotti da possibili furti nelle auto dopo esserne stato vittima. L’episodio che lo ha riguardato è avvenuto nella notte fra il 14 e 15 novembre. Ignoti, dopo aver oltrepassato il cancello condominiale, si sono introdotti nella sua vettura mettendola a soqquadro (nella foto inviataci dal lettore). Dopo aver rovistato in qua e là sono poi fuggiti senza portare via niente. Dalla questura e dal comando dei carabinieri non risultano negli ultimi giorni (dal 9 novembre) denunce di furto, né di tentato furto, ai danni di auto nel quartiere.

Nel pomeriggio del 15 novembre dobbiamo registrare altri due episodi. In questo caso si tratta di furto e non tentato furto. Questi due episodi si sono verificati a Borgo di Magrignano. In via Lomi, sempre nella notte fra il 14 e 15 novembre, i ladri hanno infranto il vetro posteriore di una Station Wagon smontando tutto il cruscotto a led, con navigatore e lettore cd. “E’ un danno da 7-8 mila euro – spiega l’automobilista vittima del colpo – Mi hanno detto che hanno agito persone esperte”. Nella parallela di via Lomi, in via Natali, ad una vettura è stato addirittura rubato lo sterzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X