Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore ai Bagni Tirreno, tragedia durante l’ora di cena

Venerdì 5 Agosto 2022 — 23:45

La squadra Svs intervenuta ha tentato di rianimare l'uomo soccorso anche dal personale della stabilimento. Giachetti: "Le più sentite condoglianze ai familiari. Ringrazio tutti i clienti e i locali vicini per la collaborazione nel capire il momento"

Tragedia ai Bagni Tirreno sul viale Italia intorno alle 20,45 circa del 5 agosto dove la Svs è intervenuta per un malore. La squadra ha tentato di rianimare l’uomo, circa 75 anni, soccorso anche dal personale dello stabilimento con il defibrillatore. “Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia – dice il titolare dei Tirreno Gianfranco Giachetti – siamo addolorati per l’accaduto. Era un nostro cliente da 35 anni. Quando si è verificato l’accaduto abbiamo chiuso lo stabilimento. Ringrazio tutti i clienti e i locali vicini per la collaborazione nell’aver capito il momento”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.