Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore ai Bagni Tirreno, tragedia durante l’ora di cena

Venerdì 5 Agosto 2022 — 23:45

La squadra Svs intervenuta ha tentato di rianimare l'uomo soccorso anche dal personale della stabilimento. Giachetti: "Le più sentite condoglianze ai familiari. Ringrazio tutti i clienti e i locali vicini per la collaborazione nel capire il momento"

Tragedia ai Bagni Tirreno sul viale Italia intorno alle 20,45 circa del 5 agosto dove la Svs è intervenuta per un malore. La squadra ha tentato di rianimare l’uomo, circa 75 anni, soccorso anche dal personale dello stabilimento con il defibrillatore. “Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia – dice il titolare dei Tirreno Gianfranco Giachetti – siamo addolorati per l’accaduto. Era un nostro cliente da 35 anni. Quando si è verificato l’accaduto abbiamo chiuso lo stabilimento. Ringrazio tutti i clienti e i locali vicini per la collaborazione nell’aver capito il momento”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X