Malore al supermercato, salvato da un cliente
E’ accaduto nei giorni scorsi al Conad di Collesalvetti in via dell’Impresa dove un cliente di circa 70 anni ha accusato un malore. “Quando siamo stati avvisati siamo corsi e quest’uomo stava già massaggiando la persona a terra – racconta il direttore del supermercato Massimo Costagli, che ringraziamo per la disponibilità – Abbiamo subito chiamato i soccorsi che arrivati sul posto hanno proseguito le manovre anche con l’utilizzo del defibrillatore. Non lo conosciamo però lo ringraziamo per il suo intervento”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.