Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non paga il conto e poi lancia fioriere e cassonetti

Giovedì 24 Novembre 2016 — 07:52

L'allarme è stato lanciato da una guardia giurata della Vesuvio 2. Poi una pattuglia di paracadutisti di "Strade Sicure" e i carabinieri intervenuti sul posto hanno riportato la calma

Aveva mangiato un panino senza pagare e ne chiedeva ancora un altro. Al rifiuto di servirglielo l’uomo, uno straniero senza documenti con sé, ha dato di matto urlando e inveendo contro una giovane che era al di là del bancone e poi, portandosi in strada lanciando le fioriere, i tavolini del negozio e un cassonetto dei rifiuti in mezzo alla carreggiata di via Grande. L’allarme è stato dato da una guardia giurata della Vesuvio 2 che alle 4 del mattino di giovedì 24 novembre, passando per un giro di pattugliamento in via Grande, si è trovata di fronte sulla carreggiata tavoli, sedie e non solo che gli impedivano di proseguire.
All’interno di un locale c’era una ragazza in stato di grande agitazione e all’esterno un uomo che cercava di nascondersi dietro il colonnato. Il vigilante si è dunque fermato per dare aiuto alla ragazza e chiedere spiegazioni all’uomo che però cercava di rispondere in modo evasivo.
Alla guardia giurata a quel punto non è rimasto altro da fare che telefonare alla caserma dei carabinieri per richiedere un intervento di una loro pattuglia. In quel momento stava però transitando una pattuglia dei paracadutisti “Strade Sicure” che, alla vista di quanto stesse accadendo, si sono fermati per sincerarsi della situazione. I militari hanno dunque calmato il soggetto e successivamente una pattuglia dei carabinieri intervenuta sul posto ha proceduto al fermo del soggetto esagitato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X