Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Manovra shock al semaforo: filmato ai vigili

Mercoledì 12 Ottobre 2016 — 16:02

La polizia municipale ha ricevuto il filmato: "Cercheremo di individuare la targa del veicolo. Solo così potremmo convocare il conducente del mezzo"

Una manovra a dir poco azzardata, pericolosa, che infrange il codice della strada. E’ quanto ha ripreso un nostro lettore nel tardo pomeriggio di martedì 11 ottobre mentre era in auto con un altro amico alla guida. Con la telecamera di sicurezza in dotazione nella vettura ha infatti immortalato questa sequenza di frammenti audiovisivi che lasciano poco spazio alla fantasia. Siamo in via Torino direzione centro città. Una macchina bianca sorpassa sulla sinistra poi, senza preoccuparsi troppo dell’incrocio con viale Petrarca e dell’impianto semaforico che imponeva lo stop, “brucia” il rosso e va diretto in via Ferrigni facendo lo slalom tra un autobus, uno scooter e un’altra auto per evitare l’impatto. Una condotta a dir poco pericolosa che avrebbe potuto procurare un brutto incidente.
Il video che potete vedere qui in pagina cliccando sul link in fondo all’articolo è stato inviato dal nostro lettore alla polizia municipale. “Al momento però con queste immagini – spiegano dal Comando – possiamo farci poco. In questo caso non si riesce a vedere la targa e servirebbe per lo meno che ci venisse indicata per convocare da noi l’autore di questa manovra azzardata. La segnalazione ci è pervenuta anche a noi e per cui ringraziamo il cittadino che ce l’ha fatta. Al momento stiamo cercando di capire, anche tramite altre testimonianze, l’ora esatta e attraverso alcune immagini di sicurezza come poter risalire al conducente del veicolo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X