Cerca nel quotidiano:


Maxi furto in casa: ladri via con gioielli e Rolex per 30mila euro

Sul caso indaga la squadra mobile guidata da Valentina Crispi i cui agenti sono al lavoro su alcune immagini riprese da una telecamera della zona

mercoledì 22 Maggio 2019 20:18

Mediagallery

Maxi furto in un appartamento di via Corazzi dove, al sesto piano, i malviventi si sono introdotti in una casa asportando circa ventimila euro di gioielli e un Rolex per un valore di circa diecimila euro.
Il tutto è accaduto intorno alle 13 di mercoledì 22 maggio quando una volante della polizia è intervenuta sul posto per il sopralluogo di furto. All’interno delle quattro mura casalinghe però gli agenti non hanno rinvenuto alcun segno o traccia riconducibile ai ladri. La palla è passata in mano quindi alla squadra mobile guidata da Valentina Crispi i cui agenti prenderanno in visione, nelle prossime ore, alcune immagini di videosorveglianza collegate ad un garage in nuova costruzione nei pressi dell’edificio dove si è verificato il furto per poter trarre qualche spunto investigativo e poter dare così un volto ai responsabili di questo gesto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.