Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercoledì alle 9 i funerali di Marco Ruggiero

Martedì 30 Aprile 2019 — 18:01

Le esequie saranno celebrate alle 9 del 1° maggio all'interno della chiesa di Santa Lucia ad Antignano

Saranno celebrati mercoledì 1° maggio alle 9, all’interno della chiesa di Santa Lucia ad Antignano (in via Urano Sarti), i funerali di Marco Ruggiero, il giovane padre tragicamente e prematuramente scomparso all’età di 38 anni giovedì 25 aprile.
In queste ore il medico legale ha svolto l’autopsia, disposta dal pm di turno, per cercare di capire i motivi di una scomparsa così improvvisa e inaspettata. Motivi che saranno dettagliatamente spiegati da chi di competenza all’intero di una relazione consegnata a tempo debito nelle mani della magistratura e dei familiari. Mercoledì, nella chiesa del quartiere dove è cresciuto e dove abitava con la compagna e il figlio, ci sarà per i tanti amici e parenti la possibilità di salutarlo e abbracciarlo per l’ultima volta.

La cronaca – Una tragedia improvvisa, inaspettata. Un dolore immenso quello che ha travolto ogni persona che gli voleva bene o che aveva avuto anche solo il piacere di salutarlo qualche volta. Marco Ruggiero, 38 anni (nella foto tratta dal suo profilo Facebook), è stato trovato privo di vita la mattina di giovedì 25 aprile, intorno alle 11,30, all’interno della sua abitazione di Banditella dalla compagna che è rincasata a metà mattinata insieme al loro figlio di sei anni. Al loro rientro la tragica scoperta fatta nella camera da letto. Sul posto si sono portati in men che non si dica i soccorritori della Misericordia i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. All’interno dell’appartamento è giunta anche la polizia, prassi obbligatoria in questi casi quando viene rinvenuta una persona priva di vita all’interno di un appartamento.
L’ipotesi fatta è che sia stato un malore a portare via Ruggiero ma, attualmente, sono ancora sconosciute le cause della morte per il quale sta cercando di far luce anche la magistratura la quale ha predisposto un’autopsia sul corpo del giovane padre per cercare di ricostruire il perché di una fine così impensabile per un uomo che godeva di ottima salute. Sempre sorridente, ricco di amicizie e di persone che gli volevano bene, la morte di Marco Ruggiero getta nel più profondo lutto un’intera comunità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.