Minaccia vigile con un coltello: denunciato
Il 38enne, bloccato dagli agenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
Ha minacciato con un coltello, per futili motivi, un vigile urbano di Collesalvetti intorno alle 7 di giovedì 10 agosto in via Grande. E’ questo quanto accaduto davanti agli occhi di alcuni passanti che hanno subito fatto partire una telefonata al 113 per avvisare di quanto si stava consumando.
Sul posto si sono portati gli uomini delle volanti della polizia i quali hanno fermato un uomo di 38 anni, marocchino, che è stato bloccato con non poca difficoltà dai poliziotti sopraggiunti in men che non si dica. Il 38enne straniero, E.C. le sue iniziali, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, con un alias risulta sottoposto ai servizi sociali e pertanto, al momento, non è allontanabile dal territorio nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.