Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Minaccia vigile con un coltello: denunciato

Venerdì 11 Agosto 2017 — 12:48

Il 38enne, bloccato dagli agenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Ha minacciato con un coltello, per futili motivi, un vigile urbano di Collesalvetti intorno alle 7 di giovedì 10 agosto in via Grande. E’ questo quanto accaduto davanti agli occhi di alcuni passanti che hanno subito fatto partire una telefonata al 113 per avvisare di quanto si stava consumando.
Sul posto si sono portati gli uomini delle volanti della polizia i quali hanno fermato un uomo di 38 anni, marocchino, che è stato bloccato con non poca difficoltà dai poliziotti sopraggiunti in men che non si dica. Il 38enne straniero, E.C. le sue iniziali, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, con un alias risulta sottoposto ai servizi sociali e pertanto, al momento, non è allontanabile dal territorio nazionale.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X