Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Moglie di 31 anni picchiata dal marito

Domenica 2 Aprile 2017 — 13:00

Secondo gli inquirenti l'uomo avrebbe colpito la compagna, finita in ospedale in serie condizioni, con una bottiglia di vetro

Una donna di 31 anni sarebbe stata picchiata dal marito sotto casa dei suoi genitori intorno alle 6 di domenica mattina, 2 aprile in zona “La Rosa”.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di via Verdi inviata dal 118 i cui volontari, assistiti dal medico presente sul mezzo di soccorso, hanno prestato i primi aiuti alla donna le cui condizioni sono subito apparse gravi ma non critiche. La donna ha riportato serie ferite al volto e altre contusioni riscontrate su tutto il corpo.
La 31enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove è stato attivato il “codice rosa” per le violenze nei confronti delle donne, un iter di tutela legale, sanitario e psicologico che viene messo in atto quando si verificano episodi di questo tipo.
Sul posto dove si è consumata l’aggressione, è intervenuta anche la polizia di Stato. Secondo gli inquirenti il marito avrebbe colpito la moglie con una bottiglia di vetro.  L’uomo al momento dell’arrivo delle volanti non era più sul posto e risulta al momento ancora irreperibile. Al vaglio l’intera situazione da parte degli investigatori al fine di reperire ogni elemento utile all’indagine.
La donna è infatti ancora in osservazione in ospedale dove sta eseguendo alcune visite specialistiche oculistiche.  

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X