Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Molestie ad una barista: denunciato un 39enne per violenza sessuale

Giovedì 6 Aprile 2023 — 11:26

L’uomo, verosimilmente alterato dall’alcol, in pieno orario pomeridiano, è entrato all’interno di un bar della periferia di Livorno ed ha iniziato ad infastidire la giovane barista, molestandola con proposte oscene a sfondo sessuale: individuato e denunciato dai carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno denunciato in stato di libertà un uomo di origine moldava di 39 anni, ritenuto responsabile di aver fatto pesanti avances ad una barista.
L’uomo, verosimilmente alterato dall’alcol, in pieno orario pomeridiano, è entrato all’interno di un bar della periferia di Livorno ed ha iniziato ad infastidire la giovane barista, molestandola con proposte oscene a sfondo sessuale. Grazie alla presenza di un altro cliente, intervenuto in difesa della donna, sconvolta e spaventata, l’uomo ha desistito ed è uscito dal locale.
L’avventore ha poi chiamato il 112 (Numero Unico di Emergenza) consentendo un pronto intervento dei Carabinieri che hanno immediatamente avviato indagini per identificare il molestatore. Grazie alle prime informazioni raccolte ed alla descrizione, i militari sono riusciti a rintracciarlo e, dopo gli accertamenti del caso, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X