Muore storico rappresentante e tifoso Juve
I funerali saranno celebrati al cimitero dei Lupi mercoledì alle 16
Si è spento alle prime luci di questo martedì 14 giugno Mauro Martelli, storico rappresentante e accanito tifoso della Juventus. Martelli aveva 79 anni, era nato l’11 febbraio del 1937. Da tempo abitava in via Mentana e per 40 lunghi anni è stato uno dei rappresentanti di spicco della Ferrero. Come hobby Mauro aveva il calcio, sport di cui era appassionato soprattutto come tifoso juventino.
Amava ridere e scherzare e stare in mezzo alla gente, spirito libero, sensibile, generoso e altruista. Nell’ottobre del 1967 si sposò con Ebe Salandri, compagna di vita fino all’ultimo istante. Martelli era molto noto in città per la sua gentilezza e per la disponibilità sia sul lavoro che per la sua nota passione per la Juventus. Molto conosciuto anche a Torino per essere stato uno dei presidenti dello Juventus Club Livorno. Proprio per questa sua carica frequentava sempre lo stadio torinese e la società Juventus dove aveva contatti con Boniperti e con Mariella Scirea vedova dell’indimenticabile Gaetano.
Lascia un grande vuoto per figlia Cristina, la moglie Ebe e tutti i familiari ed amici che lo hanno conosciuto e stimato. Un particolare saluto da Deborah Morelli e famiglia e tutti gli amici dello Juventus club Livorno da cui arriva un forte e caloroso “Ciao Mauro”.
I funerali saranno celebrati al cimitero dei Lupi mercoledì alle 16. Già da martedì pomeriggio (a partire dalle 16,30) la salma sarà esposta per gli ultimi saluti alla camera mortuaria dei Lupi.
R.I.P..
Ciao Mauro non ti dimenticheremo❤️Grazie alla redazione di “Qui Livorno.it” per la gentile ed immediata pubblicazione del ricordo di Mauro
Ricordo con piacere le storie di vittorie e sconfitte……..ciao
Grande Mauro,eri proprio un bel personaggio!
Grande Mauro!
Ero una bambina quando eri il mio rappresentante preferito!!! Ti vidi tempo fa, ma tu non mi riconosceste!!! Eri veramente una bravissima persona, gentile e nel lavoro mai troppo insistente!! RIP
Mauro e Paola Calamassi conoscevano da circa trentacinque anni Mauro Martelli, e ne hanno sempre apprezzata la simpatia ed il modo unico di stare insieme. Un caro saluto, e tante condoglianze alla Famiglia.
Ciao Mauro …sempre allegro gentile e disponibile….non ti dimenticheremo mai…
Quello che hai fatto per noi …neanche un familiare…
Sono sicura che farai il tifo per la nostra Juve anche da lassù …magari insieme a babbo Roberto
Cristiana,Fiorella, Roberta
Grande Mauro grande tifoso grande persona e grande presidente di club.
Rip
sentitissime condoglianze..!!! personaggio notevole e di spicco in tutta la città..! Eri una brava persona pittoresca e simpatica….. Riposa in pace
Ciao Mauro , eri un ” ragazzo di via Salvini ” ti ricorderò sempre allegro e spensierato .
Saluta Emo.
Ciao Mauro ci mancherai tanto non ti dimenticherò mai sei stato come uno zio per me dopo la morte di babbo che era il tuo grande amico ci sei stato sempre vicino e ci hai aiutato tanto grazie t.v.b un abbraccio riposa in pace Robertina come mi chiamavi te
Mauro eri e per sempre sarai il numero 1!!!
Sarai già lassù sulle tracce dell’avvocato, sivori ecc…
Grande dispiacere!!!
Riposa in pace fratello bianconero.
Un abbraccio forte forte. Lassù troverai tanti amici….Mi raccomando parla più che puoi…e falli ridere…come facevi qui!
Ci mancherai….bianconero!
Condoglianze alla famiglia
R.I.P.
Lidia Presenzini
Condoglianze da parte di moglie e figlia di fu tuo cugino Mario corsini figlio di ventiero
Quanti ricordi, come quella volta che andammo insieme con il pullman a vedere il museo in onore dell’inaugurazione dello Juventus Stadium. Sono felice che tu abbia avuto il tempo e la possibilità di vedere risalire la nostra Juve, la tua Juve. Quante storie ci hai raccontato e quanti aneddoti. É stato veramente un piacere averti conosciuto. Un bacio.
Ciao Mauro. ..ci mancheranno le chiacchierate sulla cioccolata e sulla juve. Un abbraccio.
Persona squisita e corretta. Era sempre un piacere poter scambiare 4 parole con lui quando lo incontravo. Ti mando un caro saluto, ovunque tu sia !!
Ciao Mauro riposa in pace.
Mi dispiace tanto !
Condoglianze alla famiglia
R.i.p