Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nasconde la droga in bocca: arrestato

Giovedì 22 Novembre 2018 — 11:09

Le volanti della polizia, insieme al reparto di prevenzione crimine della Toscana e all’unità cinofila della guardia di finanza, continuano il lavoro per garantire la sicurezza in centro città e non solo

Nella serata di lunedì 19 novembre la questura di Livorno ha controllato ed identificato oltre un centinaio di persone e altrettanti mezzi effettuando alcuni posti di controllo in zona Garibaldi, piazza Attias e Fortezza nuova.
In piazza Garibaldi è stato arrestato un cittadino libico, (R.A. le sue iniziali, classe 1994), per spaccio di sostanza stupefacente, già inottemperante all’ordine di espulsione del questore.
Lo straniero è stato trovato  in possesso, nascosto all’interno della sua bocca, di 1,96 grammi di cocaina, contenuti in 8 involucri, singolarmente confezionati e pronti ad essere venduti.
In pieno centro invece, in piazza Attias, sono stati controllati due tunisini di cui uno minorenne non accompagnato il quale si era allontanato volontariamente dalla casa famiglia di Massa dove risiede ed è stato nuovamente accompagnato lì dagli agenti delle volanti. Altri due cittadini extracomunitari sono stati messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’avvio dell’iter di espulsione.
Nel mirino della polizia sono finiti ancora due extracomunitari (provenienti da Libia e Marocco), fermati e risultati inottemperanti alle norme in materia di immigrazione. Adesso sono in attesa di essere trasferiti ad altri centri di accoglienza.
I controlli degli agenti non si sono fermati qui. In via della Fortezza infatti è stato fermato e controllato un pakistano di 32 anni (A.M. le sue iniziali), e trovato in possesso di tre frammenti di hashish dal peso complessivo di 2,24 grammi. Il 32enne è stato pertanto denunciato a piede libero. Denunciata anche una giovane livornese di 21 anni trovata in possesso di 2,21 grammi di hashish.
I controlli coordinati con il prezioso aiuto del Reparto Prevenzione Crimine e della guardia di finanza e disposti dal questore Lorenzo Suraci, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X