Nella borsa formaggi e liquori rubati: denunciato
Fermato e perquisito un cittadino pisano residente a Livorno già conosciuto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Con sé alcuni generi alimentari rubati dal supermercato Tuodì
Nel primo pomeriggio di sabato 16 febbraio i carabinieri della sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Livorno, hanno denunciato a piede libero un cittadino residente a Livorno, ma di origine pisana, per il reato di ricettazione. L’uomo, già noto ai militari dell’Arma a causa dei numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio, è stato notato da una pattuglia durante un servizio di pattugliamento della zona.
Lo stesso ha destato subito sospetto in quanto, alla vista dei carabinieri, ha provato a nascondersi. Dopo un tentativo di sottrarsi al controllo, i militari lo hanno fermato effettuando così una perquisizione sul posto.
La persona fermata aveva una borsa e alcuni pacchi con sé al cui interno sono state trovate due forme di formaggio e sette bottiglie di liquori di vario genere.
Non essendo in grado di giustificarne il possesso, i militari hanno quindi valutato la possibilità che potesse trattarsi della refurtiva, seppur parziale, del furto avvenuto nella notte precedente all’interno del supermercato “Tuodì” di via Lulli (nella foto in pagina). La merce è stata dunque sequestrata in attesa delle opportune valutazioni e disposizioni dell’autorità giudiziaria. La denuncia è stata formalizzata nel primo pomeriggio di lunedì 18 febbraio alla caserma di viale Fabbricotti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.