Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non ce l’ha fatta la donna investita in viale Mameli

Venerdì 18 Ottobre 2024 — 14:51

Foto inviata insieme al comunicato stampa del Comune

Le condizioni della signora erano apparse subito gravi, la vittima aveva 80 anni. In seguito all'incidente un ispettore della polizia municipale si è recato al pronto soccorso dove ha appreso la notizia del decesso. E’ stato avvisato il magistrato di turno ed è stata sequestrata l'auto

Non ce l’ha fatta la donna investita stamattina in viale Mameli. La vittima aveva 80 anni. Come si legge in un comunicato stampa inviato dal Comune nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, gli agenti della Polizia Municipale in motocicletta su chiamata della Sala Operativa si sono recati sul luogo dell’incidente. Giunti sul posto hanno trovato una persona a terra, priva di coscienza, soccorsa dal personale sanitario e un’auto con il conducente della vettura rimasto sul luogo dell’accaduto. Successivamente un ispettore del comando si è recato al pronto soccorso dove ha appreso la notizia del decesso. E’ stato avvisato il magistrato di turno ed è stata sequestrata l’auto. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. La donna era stata soccorsa dagli operatori della Misericordia e da un’automedica anche attraverso lo strumento di primo soccorso “Lucas – Chest Compression System” per i massaggi cardiaci automatici.
La vettura, conclude la nota stampa del Comune, in posizione post-urto si trovava a 11,50 metri dall’attraversamento pedonale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.