Non risponde da giorni: trovata in casa priva di vita
Una donna di 71 anni è stata trovata priva di vita all'interno del suo appartamento dopo che non rispondeva da alcuni giorni. Sul posto Svs e vigili del fuoco
Una donna di 71 anni non aveva più risposto da alcuni giorni e così è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari per verificare la situazione. Nonostante i ripetuti tentativi di contattarla la donna non dava risposta da molte ore. Così i pompieri, nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio, sono dovuti entrare dalla finestra nell’appartamento per controllare cosa stesse succedendo all’interno delle quattro mura in via Giordano Bruno.
Purtroppo, una volta dentro, i vigili del fuoco hanno trovato la donna priva di vita. Sul posto anche un’ambulanza della Svs intervenuta dalla sede di via San Giovanni con un medico a bordo il quale non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.