Non si ferma dopo l’incidente: denunciato
Il responsabile è stato prima accompagnato in questura per l'identificazione e poi denunciato a piede libero ai sensi dell'articolo 189 del codice della strada riconducibile "all'obbligo di fermarsi e di prestare l'assistenza occorrente a coloro che, eventualmente, abbiano subito danno alla persona"
Intorno alle 8 di martedì 26 ottobre una volante della polizia è stata inviata dal centro unico di emergenza in viale Alfieri a causa di un incidente che ha visto protagonista un uomo di 57 anni investito da un giovane di 26 anni che, in seguito al sinistro stradale, non si è fermato. Gli agenti sul posto hanno ascoltato alcuni testimoni e preso contatti con la persona finita al pronto soccorso. Anche grazie all’intervento di un militare che si è prodigato per fermate il 26enne in fuga gli agenti sono riusciti, mettendo insieme le testimonianze e le informazioni raccolte sul posto, a rintracciare il responsabile che è stato prima accompagnato in questura per l’identificazione e poi denunciato a piede libero ai sensi dell’articolo 189 del codice della strada riconducibile “all’obbligo di fermarsi e di prestare l’assistenza occorrente a coloro che, eventualmente, abbiano subito danno alla persona”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.