Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non si ferma dopo l’incidente: denunciato

Martedì 26 Ottobre 2021 — 19:28

Il responsabile è stato prima accompagnato in questura per l'identificazione e poi denunciato a piede libero ai sensi dell'articolo 189 del codice della strada riconducibile "all'obbligo di fermarsi e di prestare l'assistenza occorrente a coloro che, eventualmente, abbiano subito danno alla persona"

Intorno alle 8 di martedì 26 ottobre una volante della polizia è stata inviata dal centro unico di emergenza in viale Alfieri a causa di un incidente che ha visto protagonista un uomo di 57 anni investito da un giovane di 26 anni che, in seguito al sinistro stradale, non si è fermato. Gli agenti sul posto hanno ascoltato alcuni testimoni e preso contatti con la persona finita al pronto soccorso. Anche grazie all’intervento di un militare che si è prodigato per fermate il 26enne in fuga gli agenti sono riusciti, mettendo insieme le testimonianze e le informazioni raccolte sul posto, a rintracciare il responsabile che è stato prima accompagnato in questura per l’identificazione e poi denunciato a piede libero ai sensi dell’articolo 189 del codice della strada riconducibile “all’obbligo di fermarsi e di prestare l’assistenza occorrente a coloro che, eventualmente, abbiano subito danno alla persona”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X