Odore di hashish dall’auto, fermati controllati e arrestati
Gli agenti hanno affiancato e fermato l'auto in viale Risorgimento all'altezza di via don Bosco dopo aver avvertito uno strano odore: arrestati due uomini, sequestrati 100 grammi di hashish, oltre a 1.500 euro e tre cellulari
Due persone sono state arrestate dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio. Durante il controllo del territorio, intorno alle 19 del 18 giugno, la volante ha notato i due uomini, due tunisini di 28 e 26 anni, a bordo di un’auto in viale Risorgimento, all’altezza di via don Bosco.
Gli agenti delle volanti, coordinati dal vice questore Francesco Falciola dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, l’hanno affiancata dopo aver avvertito uno strano odore. Una volta fermati e controllati alla domanda se avessero con loro sostanza stupefacente la risposta è stata negativa. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento della sostanza stupefacente. I due stranieri sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Il 28enne è stato posto ai domiciliari, il 26enne è stato condotto in carcere in quanto senza fissa dimora e in quanto già denunciato dai carabinieri per ingresso illegale nel territorio nazionale. Sequestrati 100 grammi di hashish oltre a 1.500 euro e tre cellulari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.