Operazione “Due Mondi”, salgono a 23 gli arresti
Martedì 26 febbraio, i militari del Nucleo Investigativo hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio un 26enne livornese
Salgono a 23 gli arresti complessivamente operati dai Carabinieri di Livorno nell’ambito dell’operazione “2 Mondi”, che ha consentito di disarticolare una pericolosa rete di trafficanti di droga nella provincia labronica (clicca qui per leggere la notizia).
Martedì 26 febbraio, i militari del Nucleo Investigativo hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio un 26enne livornese. Nel corso delle investigazioni erano già stati documentati i rapporti del giovane con taluni cittadini albanesi indagati, tanto che l’11 aprile scorso lo stesso era stato tratto in arresto, sempre nella flagranza del reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, nella disponibilità del 26enne fu trovato 1,4 kg di hashish, oltre che denaro contante, verosimilmente provento attività di spaccio, e furtiva.
Martedì 26 febbraio, invece, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish. Per il giovane, dopo la notte trascorsa nella camera di sicurezza del Comando, è stato celebrato il rito per direttissima in cui è stato convalidato l’arresto ma rilasciato libero con obbligo di firma alla polizia giudiziaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.