Ospedale, ladro messo in fuga da un poliziotto
La borsa rubata è stata recuperata in un cespuglio vicino all'ingresso di via Gramsci ed è stata restituita alla legittima proprietaria
Il suo tentativo di rubare la borsa ad un’operatrice sanitaria, nei pressi della chiesa dell’ospedale, è stato vanificato grazie al pronto intervento di un poliziotto al lavoro all’interno del “posto fisso” del pronto soccorso. Un uomo, nella giornata di giovedì 14 dicembre, infatti è stato messo in fuga da un agente che, inseguendolo all’interno della struttura sanitaria, è riuscito a far scappare il malvivente costringendolo a “mollare il bottino” in un cespuglio nelle vicinanze dell’uscita di via Gramsci. E’ qui che si è concluso l’inseguimento. A causa di una storta alla caviglia, infatti, il poliziotto ha dovuto desistere dalla cattura del borseggiatore.
La borsa, però, lanciata via per guadagnarsi più facilmente la fuga, è stata ritrovata. Al suo interno niente è stato rubato proprio grazie al tempestivo intervento dell’agente di polizia. Il maltolto è stato dunque restituito alla legittima proprietaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.