Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ottantenne cade, i vicini lanciano l’sos: soccorsa

Mercoledì 15 Febbraio 2017 — 11:18

L'anziana signora ha riportato una frattura all'anca a causa di una caduta avvenuta in cucina per colpa di un forte attacco di vertigini

Attimi di paura per una signora di 80 anni che, caduta in casa da sola intorno alla mezzanotte tra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, non riusciva più ad alzarsi.
A chiamare i soccorsi sono stati proprio i vicini di casa che, allertati dalle grida della donna ferita, hanno lanciato l’sos al 118. La centrale operativa del reparto di emergenza urgenza ha dunque fatto intervenire in via Filippo Venuti un’ambulanza dalla Svs di Ardenza.  Sul posto però è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco arrivati con un mezzo munito di autoscala. I pompieri sono dunque riusciti ad introdursi nell’appartamento da una finestra e hanno trovato l’anziana al suolo. A quel punto la donna è stata aiutata e medicata sul posto dai volontari della Svs. La donna ha riportato una sospetta frattura all’anca destra, il tutto causato da una violenta caduta avvenuta in cucina per un forte attacco di vertigini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.