Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Partorisce in auto. Poi, scortata, la corsa in ospedale

Domenica 9 Settembre 2018 — 11:29

I poliziotti hanno scortato velocemente ed in piena sicurezza mamma e figlia all'ospedale, dove i medici già allertati li stavano aspettando. La mamma e la neonata godono di buona salute

Una donna di origini marocchine ha dato alla luce la propria bambina all’interno dell’auto con cui si stava recando all’ospedale. Lo rende noto la polizia con un comunicato. Assistita dal marito, dalle altre due figlie e da due pattuglie della Squadra Volante, ha partorito in strada nei pressi di via delle Sorgenti.
La donna, al terzo figlio, ha fatto tutto da sola, un parto più veloce di quello che tutti pensavano. Quando sulla strada verso l’ospedale ha cominciato a gridare al marito di fermarsi, perché la bambina stava uscendo, lui incredulo non si sarebbe mai aspettato di vederne già la testina fuori. C’è stato solo il tempo di fermare la macchina sulla stessa carreggiata che stavano percorrendo, scendere per chiedere aiuto ad un automobilista che stava sopraggiungendo e, in contemporanea, veder arrivare due equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Livorno.
I poliziotti hanno così scortato velocemente ed in piena sicurezza mamma e figlia al vicino ospedale, dove i medici già allertati li stavano aspettando.
La mamma e la neonata godono di buona salute.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.