Paura all’alba: incendio in camera da letto
Il rogo si è sviluppato intorno alle 7 del mattino. Tra i probabili motivi non si esclude un corto circuito. Lievemente intossicati due fratelli
Paura all’alba in via Giotto alla Leccia. Fiamme all’interno di un appartamento al quarto piano. Il rogo si è sviluppato all’interno della camera da letto e, per fortuna, anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, è rimasto circoscritto a quella stanza senza interessare gli altri locali della casa. Il tutto è accaduto alle prime luci del giorno intorno alle 7 quando è partito l’allarme alla sala operativa del 115 in via Campania che ha inviato sul posto due mezzi di cui uno dotato di autoscala per raggiungere la finestra della camera (in foto) dalla quale usciva fumo nero.
Sul luogo dell’incendio si sono portate anche due ambulanze della Misericordia di Livorno che hanno prestato i soccorsi a due fratelli, residenti all’interno della casa interessata dalle fiamme, rimasti lievemente intossicati. Tra i motivi non si esclude l’ipotesi di un corto circuito scaturito da un caricabatteria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.