Paura in piazza Attias, disarmato e arrestato un trentenne
Bloccato e arrestato dai carabinieri un livornese di 30 anni che brandendo una catena cercava di entrare in un panificio al cui interno si erano barricati la ex fidanzata e il nuovo compagno
Un livornese di 30 anni è stato bloccato e arrestato dai carabinieri mentre nei pressi di piazza Attias brandendo una catena cercava di entrare all’interno di un panificio al cui interno, per sfuggire alla sua furia, si erano barricati la ex fidanzata e il suo nuovo compagno.
Il trentenne, come si legge nel comunicato del 21 ottobre che ricostruisce l’accaduto del 20 ottobre, nonostante la presenza delle divise ha continuato ad essere violento e pertanto i militari hanno dovuto disarmarlo e immobilizzarlo. Risponderà dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce. La scena, come abbiamo scritto nel pomeriggio del 20 ottobre, ha richiamato molte persone, da una parte incuriosite, e dall’altra spaventate per quanto stava accadendo. E tutto ciò non è passato certo inosservato neanche agli occhi dei militari dell’Arma che, durante il normale pattugliamento, hanno notato il parapiglia. Arma che, attraverso una nota stampa del 21 ottobre mattina, ha ricostruito quanto accaduto. La vicenda, grazie al pronto intervento dei carabinieri, si è conclusa senza nessun ferito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.