Cerca nel quotidiano:


Paura nella notte: a fuoco la tenda di un terrazzo

Sul posto due ambulanze della Svs intervenute una da Ardenza e una da via San Giovanni con medico a bordo. Lievemente intossicate due persone che erano all’interno dell'immobile. Entrambe hanno rifiutato, dopo le visite mediche effettuate sul posto, l'accompagnamento al pronto soccorso

Giovedì 4 Novembre 2021 — 07:40

Mediagallery

Paura nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 novembre in un condominio di via Modigliani alle Sorgenti quando, per un principio di incendio, si sono portati sul posto i volontari della Svs da Ardenza con un mezzo di soccorso, i colleghi della Svs di via San Giovanni con un’ambulanza fornita di medico a bordo e i vigili del fuoco da via Campania. Ancora da capire con certezza cosa abbia scatenato le fiamme che si sono propagate ad una tenda di un terrazzo del primo piano. I pompieri sul posto, come prima ipotesi, non escludono che il rogo possa essere scaturito da un mozzicone di sigaretta spento male. Il forte vento della notte avrebbe fatto il resto.
Lievemente intossicate due persone che erano all’interno dell’immobile. Entrambe hanno comunque rifiutato, dopo le visite mediche effettuate sul posto, l’accompagnamento al pronto soccorso. L’allarme è partito dai vicini per il fumo e per il forte odore di bruciato. Sul luogo dell’incendio anche una volante della polizia.

Riproduzione riservata ©