Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pedone investito: codice rosso

Mercoledì 23 Febbraio 2022 — 18:09

Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs con medico a bordo intervenute e allertate dalla centrale operativa dell'ospedale con un codice rosso

Ancora un incidente sulle nostre strade. Anche in questo caso a farne le spese è stato un pedone che è stato investito, intorno alle 17,45 di mercoledì 23 febbraio, in piazza Luigi Orlando all’altezza dell’Arena Astra.
Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs con medico a bordo intervenute e allertate dalla centrale operativa dell’ospedale con un codice rosso.
Sul luogo del sinistro anche la polizia che ha veicolato il traffico rimasto parzialmente paralizzato in direzione Sud, nella corsia dove si è verificato l’investimento. Adesso starà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X