Cerca nel quotidiano:


Perde il controllo in auto, distrugge cabina Asa

Venerdì 3 Febbraio 2017 — 14:28

Mediagallery

Un’automobilista ha perso il controllo intorno alle 7 di venerdì 3 febbraio, all’altezza del “curvone” di viale della Libertà, mentre procedeva in direzione Ardenza-viale Sauro. Sconosciuti i motivi e la dinamica esatta del sinistro stradale che ha visto protagonista una sola vettura. Come si nota però dalle impronte lasciate sul selciato (visibili nelle foto scattate dal nostro cronista sul posto) la macchina è salita sul vialetto per poi andarsi a schiantare contro la cabina Asa del gas.
L’armadietto in acciaio inox e la muratura di sostegno sono stati distrutti dall’impatto. “Indenni le tubazioni e i riduttori – spiegano dall’ufficio stampa dell’Asa-  che rimangono tutt’ora in servizio. Nelle prossime ora Asa predisporrà una recinzione provvisoria per mettere ulteriormente in sicurezza le apparecchiature”.
Al momento, come si vede dalle immagini pubblicate in pagina, la zona è recintata con dei nastri bianco e rossi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Nena

    Non c’è da meravigliarsi. La mattina e la sera viale della Libertà è un’autostrada. Auto, camioncini delle pasticcerie, sfrecciano ad alta velocità senza rispettare limiti e divieti. Attraversare poi è una roulette russa.

  2. # Andrea

    È possibile che si da sempre la colpa all’auto e non a chi la guida?

  3. # adriano

    prima di prendere la colonnina ha spianato una siepe ma a che cavolo di velocità andava, se vi era qualche genitore con figli che andavano a scuola faceva una strage, a queste persone andrebbe levata la patente

  4. # old pine

    Se c’era un podista lo spianava come una pizza. L’auto è un’arma, impropria ma un’arma io chiederei le stesse procedure per il porto, al primo sgarro; ritiro arma !

  5. # divo55

    siamo stati più volte spettatori di questi episodi, meglio 2/3 vigli urbani allo slargo in Viale della Libertà.

  6. # stefano59

    toglietegli la patente!! Ha rischiato di ammazzare qualcuno!

  7. # Libero

    Pensate cosa sarebbe successo se in quel momento fosse transitato un altro autoveicolo, procedente nel suo giusto senso di marcia oppure qualche pedone sul marciapiede.
    C’è solo da rabbrividire!!!

  8. # ALL BLACK

    Che se li paghi lui i danni !

    Noi ne abbiamo abbastanza.

  9. # Libero

    Pensate cosa sarebbe successo se in quel momento fosse transitata un’altra autovettura, proveniente dalla corsia opposta, nel suo giusto senso di marcia oppure qualche pedone, sul marciapiede.
    C’è solo da rabbrividire!!!