Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perde il controllo in auto, distrugge cabina Asa

Venerdì 3 Febbraio 2017 — 14:28

Un’automobilista ha perso il controllo intorno alle 7 di venerdì 3 febbraio, all’altezza del “curvone” di viale della Libertà, mentre procedeva in direzione Ardenza-viale Sauro. Sconosciuti i motivi e la dinamica esatta del sinistro stradale che ha visto protagonista una sola vettura. Come si nota però dalle impronte lasciate sul selciato (visibili nelle foto scattate dal nostro cronista sul posto) la macchina è salita sul vialetto per poi andarsi a schiantare contro la cabina Asa del gas.
L’armadietto in acciaio inox e la muratura di sostegno sono stati distrutti dall’impatto. “Indenni le tubazioni e i riduttori – spiegano dall’ufficio stampa dell’Asa-  che rimangono tutt’ora in servizio. Nelle prossime ora Asa predisporrà una recinzione provvisoria per mettere ulteriormente in sicurezza le apparecchiature”.
Al momento, come si vede dalle immagini pubblicate in pagina, la zona è recintata con dei nastri bianco e rossi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X