Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro
Il ferito è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo tanto da dover richiedere l'intervento dei vigili del fuoco i quali hanno prestato soccorso per liberarlo dalla morsa delle lamiere affidandolo alle cure dei sanitari
Incidente nella tarda serata di martedì 11 gennaio quando un 50enne alla guida di una Smart ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un muro in via Leonardo da Vinci. E’ accaduto intorno alle 21,30 quando sul posto si sono precipitate due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni con medico a bordo e una della Croce Rossa Italiana. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo tanto da dover richiedere l’intervento dei vigili del fuoco i quali hanno prestato soccorso per liberarlo dalla morsa delle lamiere affidandolo alle cure dei sanitari. Per fortuna le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.
Il conducente è stato comunque trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito dell’incidente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.