Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pestato in pieno centro: in ospedale

Giovedì 5 Luglio 2018 — 11:00

Vittima della violenza un uomo di circa 30 anni. Sul caso sta indagando la polizia

di Giacomo Niccolini

Un grave episodio di violenza accaduto nella sera di mercoledì 4 luglio in via del Pantalone intorno alle 20.45. Un uomo di circa 30 anni, tunisino, è stato aggredito e lasciato a terra in stato di semi incoscienza da un gruppo di stranieri, per motivi su cui la polizia deve ancora far luce.
La vittima del pestaggio è stata soccorsa dai volontari del 118 intervenuti sul posto a seguito di alcune segnalazioni dei residenti della zona.
Sul posto gli agenti delle volanti che hanno cercato nelle immediate vicinanze gli autori del gesto senza però riuscire, al momento, ad individuare i protagonisti della violenza.

LE TELECAMERE DI SICUREZZA IN VIA DEL PANTALONE (FOTO LANARI)

Le indagini sono comunque in corso e gli inquirenti si avvarranno anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare il prima possibile i responsabili di quanto accaduto.
Il ferito ha riportato serie conseguenze ed è al momento ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. E’ stato lui che agli agenti di polizia ha riferito di essere stato vittima di un’aggressione in piena regola, accerchiato e picchiato violentemente da un gruppo di persone straniere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X