Cerca nel quotidiano:


Pizzeria svaligiata nella notte: ladri via con 4mila euro

Ladri all'interno della pizzeria Saporito di via Cambini nella notte tra Pasqua e Pasquetta. I malviventi sono riusciti a scappare con un bottino di circa 4mila euro, un pc, un telefono cellulare e qualche bottiglia di vino

Martedì 6 Aprile 2021 — 12:26

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

"Ci hanno chiamato nella notte, intorno alle 3, i vigili giurati che stavano facendo la ronda di controllo dicendoci che il nostro locale era stato scassinato"

Avevano tagliato il nastro pochissimi giorni fa. La pizzeria Saporito di Janet Nikol Valeri è sbarcata infatti da un paio di settimane in via Cambini raddoppiando il suo storico locale di via Toscana. Purtroppo però per loro hanno ricevuto il benvenuto non solo dai clienti e dai commercianti della zona ma anche dai ladri che, nella notte tra Pasqua e Pasquetta, hanno fatto visita al locale forzando la porta di ingresso e rubando denaro contante. “Ci hanno chiamato nella notte, intorno alle 3, i vigili giurati che stavano facendo la ronda di controllo dicendoci che il nostro locale era stato scassinato – spiega Leonardo Arbulla, raggiunto al telefono da QuiLivorno.it, che insieme alla compagna Janet manda avanti la pizzeria – All’interno avevamo i soldi in contanti, circa quattromila euro, frutto di alcuni giorni di lavoro. Denaro che attendevamo di portare in banca martedì 6 aprile alla ripresa delle attività. Sono arrivati prima i ladri purtroppo. In più hanno arraffato qualche bottiglia, un computer e un cellulare. Però per fortuna, se così si può dire in questi casi, non hanno spaccato niente delle attrezzature che sono molto costose e ci consentono di mandare avanti il lavoro quotidiano”.
Ai titolari dunque non è rimasto altro che fare denuncia in questura la mattina di martedì 6 aprile.

Riproduzione riservata ©