Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pizzicato 56enne mentre prova a rubare una bici

Mercoledì 16 Febbraio 2022 — 21:06

E' stato pizzicato intorno alle 17,30 di mercoledì 16 febbraio in flagranza di reato mentre cercava di rubare una bicicletta dal parcheggio del Grattacielo di piazza Roma.

E’ stato pizzicato intorno alle 17,30 di mercoledì 16 febbraio in flagranza di reato mentre cercava di rubare una bicicletta dal parcheggio del Grattacielo di piazza Roma. Per rubare il mezzo a due ruote l’uomo di 56 anni, livornese, ha utilizzato una tronchese cercando di tagliare la catena che assicurava il velocipede. A scoprire quanto stesse accadendo è stato il portiere del palazzo che non ha esitato a contattare il numero unico di emergenza, il 112, per far intervenire le volanti della polizia sul posto guidate dal vicequestore aggiunto Francesco Falciola.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X