Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pizzicato a fumare uno spinello, poi aggredisce i carabinieri

Sabato 27 Marzo 2021 — 12:59

Il tutto è scaturito da un normale controllo che i militari dell’Arma stavano effettuando a carico del ragazzo, al fine di verificare se fosse in possesso di altro stupefacente oltre a quello che stava fumando con una "sigaretta artigianale"

Il 23enne dopo aver polemizzato per il controllo, si è scagliato contro i militari tentando di sfuggire, proferendo parole ingiuriose e minacciose nei loro confronti. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà

Nel pomeriggio di venerdì 26 marzo, i carabinieri della stazione dell’isola di Capraia (in foto la piazza del paese) hanno denunciato, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, un giovane nordafricano di 23 anni. Il tutto è scaturito da un normale controllo che i militari dell’Arma stavano effettuando a carico del ragazzo, al fine di verificare se fosse in possesso di altro stupefacente oltre a quello che stava fumando con una “sigaretta artigianale”.
I fatti si sono verificati nei pressi del porto di Capraia dove, a seguito dell’identificazione, poiché in possesso di altro stupefacente, verosimilmente “hashish”, il 23enne dopo aver polemizzato per il controllo, si è scagliato contro i militari e ha tentato di sfuggirgli, proferendo parole ingiuriose e minacciose nei loro confronti. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X