Pizzicato a rubare dentro la lavanderia: arrestato 29enne
L'uomo finito in manette, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato colto in flagranza mentre cercava di forzare il distributore automatico di bevande
Mercoledì 14 febbraio, intorno alle 19, il titolare di una lavanderia automatica di via Settembrini ha richiesto alla centrale operativa di carabinieri di Livorno l’intervento di una pattuglia perché in quel momento all’interno c’era uno sconosciuto che stava commettendo un furto (foto in pagina di Simone Lanari).
Sul posto è sopraggiunta in men che non si dica una gazzella del 112 che ha colto in flagranza un giovane mentre forzava il distributore di bevande per impossessarsi del denaro contenuto al suo interno.
Fermato e identificato, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Livorno hanno arrestato, come si legge nella nota stampa ufficiale emanata dall’Arma, Andrea Bizzarri, 29enne, di fatto senza fissa dimora, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine. Nella giornata di giovedì 15 febbraio si è svolto il processo per direttissima.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.