Pizzicato sul motorino rubato con la droga addosso: in carcere
Alle Sughere un 34enne che, alla vista della polizia, ha provato a fuggire: bloccato e arrestato. In tasca 8 grammi tra hashish e cocaina
Lunedì 21 gennaio, intorno alle 22.30, un uomo di 34 anni è stato fermato e identificato in via della Cinta Esterna in seguito ad un controllo d’iniziativa degli agenti della volante della polizia. Il 34enne tunisino, il cui nome, Saber Mannai, è stato fornito tramite una nota diffusa dall’ufficio stampa della questura di Livorno, stava infatti viaggiando a bordo di un motorino Scarabeo risultato rubato a Livorno e subito riconsegnato al legittimo proprietario. Su di lui, inoltre, gravava un provvedimento definitivo per espiazione di una pena di un anno e tre mesi.
Alla vista della polizia, Mannai ha provato a fuggire ma è stato prontamente bloccato da un’altra volante sopraggiunta in aiuto ai colleghi sul posto. Il 34enne è stato dunque perquisito, trovato in possesso di 800 euro e di 8 grammi tra cocaina ed hashish ed è stato dunque accompagnato in cella nel carcere delle Sughere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.