Prende la buca e cade dallo scooter: 20enne in ospedale
Un giovane di 20 anni è caduto dal suo scooter dopo aver preso una buca in via delle Macchie all'altezza del carcere delle Sughere
Un giovane di 20 anni è caduto dal suo scooter dopo aver preso una buca in via delle Macchie all’altezza del carcere delle Sughere di Livorno. “Un tratto di strada costellato da buche sull’asfalto – spiega il padre del 20enne – Samuele stava andando a lavoro quando alle 7.50 di martedì 3 giugno è cascato per via della grande buca sulla strada con il suo scooter Symphony 125”.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs che hanno trasportato il 20enne in pronto soccorso dove ha ricevuto le cure del caso. “Ringrazio di cuore i soccorritori della Svs e i sanitati che si sono occupati di lui per la tempestività e per la professionalità con le quali hanno curato Samuele”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.