Presi due ladri fratelli: il più piccolo ha 12 anni
Rintracciati in men che non si dica dopo il furto i due responsabili: il più grande ha 27 anni ed è stato denunciato, l'altro è minore di 14 anni
Ancora allarme furti in città. Questa volta il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 gennaio al distributore Q8 sulla Variante. I protagonisti di questo episodio sono due fratelli, di etnia rom. La loro età? Il più grande ha 27 anni ma il più piccolo soltanto 12 e già coinvolto in un episodio criminale. I due hanno approfittato di un cliente intento a far benzina per rubargli dall’auto alcuni attrezzi da giardinaggio che l’uomo stava trasportando con sé all’interno della vettura per un valore di circa duemila euro.
Il derubato, una volta accortosi di essere stato vittima di un furto, ha subito chiamato il 113. Gli agenti della questura sono riusciti così a rintracciare, in men che non si dica, i due fratelli i quali avevano con sé la refurtiva restituita quindi al legittimo proprietario. Il 27enne è stato denunciato per furto aggravato, mentre al minorenne, vista l’età, non è stato imputato alcun reato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.