Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Preso mentre tenta il furto si giustifica: “Sono un tecnico del gas”. Arrestato

Lunedì 15 Marzo 2021 — 13:11

La scusa, ovviamente, non ha retto e il 30enne è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di tentato furto

L'uomo, un ucraino del 1991, preso in castagna e in evidente stato di confusione ha provato a giustificarsi: "Sono un tecnico del gas, devo fare un controllo"

Ha provato a giustificarsi malamente davanti ai poliziotti che lo hanno pizzicato mentre stava cercando di sfondare una porta finestra di un terrazzo di un’abitazione privata in zona San Marco. E’ accaduto nella notte tra sabato 13 e domenica 14. L’uomo, un ucraino del 1991, preso in castagna e in evidente stato di confusione ha provato a giustificarsi: “Sono un tecnico del gas, devo fare un controllo”, ha provato a dire agli agenti. La scusa, ovviamente, non ha retto e il 30enne è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X