Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite alla Rotonda, prima le minacce con un coltello poi l’aggressione

Giovedì 24 Agosto 2017 — 11:04

Ancora sconosciuti i motivi della lite tra i due livornesi protagonisti di questo spiacevole episodio

E’ finito in ospedale un uomo a seguito di una lite violenta iniziata intorno alle 9 di giovedì 24 agosto alla Rotonda d’Ardenza davanti al bar Adone a due passi dal mare tra i Bagni Lido e i Bagni Onde del Tirreno. Tutto sembrerebbe scaturito per vecchie ruggini tra i due litiganti. Secondo una ricostruzione dei fatti uno di loro avrebbe minacciato l’altro con un coltello e come risposta avrebbe ricevuto  un forte colpo alla testa sferrato con un corpo contundente che lo avrebbe fatto sanguinare.
A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito alla scena e non hanno esitato a contattare 113 e 118. Sul posto dunque tre pattuglie della polizia e un’ambulanza della Svs da via San Giovanni che ha soccorso la persona rimasta coinvolta nell’episodio di violenza il quale ha riportato una ferita alla testa.
Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato all’alterco tra i due livornesi, volti noti della zona. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 10 dopo che gli agenti sono riusciti ad ascoltare e a registrare le testimonianze di chi era sul posto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X