Proiettile e documenti falsi in casa: arrestato
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per possesso di documenti falsi e detenzione abusiva di munizionamento
Si è concluso con l’arresto di un cittadino albanese il servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno (foto fornita dai carabinieri in un comunicato). Intorno alle 18 del 20 settembre i militari hanno notato il 42enne, residente a Livorno da diverso tempo e noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia, mentre rientrava nella propria abitazione con fare sospetto. Incuriositi dal suo atteggiamento hanno proceduto al controllo e alla perquisizione domiciliare. All’interno della casa sono stati rinvenuti due documenti d’identità, validi per l’espatrio, chiaramente contraffatti, su cui era apposta la sua fotografia. Il cittadino albanese non è stato in grado di fornire spiegazioni. Nel prosieguo della perquisizione è stato anche rinvenuto un proiettile calibro 9. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato arrestato per possesso di documenti falsi e detenzione abusiva di munizionamento. Ora il cittadino albanese è detenuto alle Sughere in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.